PER LE MAMME DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO IL CATECHISMO

(E PER TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA’)

Chiediamo una mano per far sì che i bambini che frequentano il catechismo possano ritrovarsi ogni settimana in un ambiente accogliente e pulito.

Da quando lo utilizzavano i nostri figli (ora sono giovanotti), abbiamo dato la nostra disponibilità per mantenere in buone condizioni i locali dell’oratorio; abbiamo proseguito volentieri perché ci è sembrato giusto continuare a dare il nostro contributo alla vita della comunità parrocchiale (e anche perché negli anni, nonostante ripetuti inviti, nessuna nuova persona si è proposta).

Non si tratta di un impegno gravoso (un’ora e mezza circa ogni quindici giorni, con i numeri di adesso). Abbiamo scoperto che è anche piacevole e gratificante!

Non chiediamo di “passare il testimone” ad altri, in quanto abbiamo tutte le intenzioni di proseguire in questa attività; invitiamo le mamme dei bambini che frequentano ora ad aggiungersi per contribuire al buon andamento della comunità, della quale fanno parte anche i nostri figli.

Potete contattarci in parrocchia:

chiedendo di Alessandra o Iris o Marinella, oppure mettendosi in contatto con don Renato